top of page

gio 01 giu

|

Galleria Principe

Aperitivo finale e presentazione nuove attività

AEGEE-Napoli è lieta di invitarti all'aperitivo finale che celebra la conclusione del ciclo di attività 2022-2023 dell'Europe Cafè e illustra le prossime iniziative. Che tu voglia arricchire il curriculum, fare nuove esperienze o solo scoprire la nostra realtà, vieni a conoscerci! Rinfresco free.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Aperitivo finale e presentazione nuove attività
Aperitivo finale e presentazione nuove attività

Orario & luogo

01 giu 2023, 18:00 – 21:00

Galleria Principe , Galleria Principe di Napoli, 80135 Napoli NA, Italia

Cosa

Cosa hai da fare quest'estate? 

E dopo?

Che succede dopo la conclusione del ciclo 2022-2023 dell'Europe Cafè? 

AEGEE-Napoli vi invita a far festa con noi e scoprire tutte le novità in arrivo. 

  • Che cos'è la Summer University? Tra luglio e agosto, ospiteremo circa 25 studenti da tutta Europa per lo scambio culturale simbolo della nostra associazione. Se vuoi partecipare all'organizzazione come Helper e avere così accesso gratuito a tutte le attività, comincia a frequentarci! 
  • Vuoi partire per l'Europa? partecipa ad una delle Summer University ospitate nelle principali città europee del nostro network. Ma affrettati! Sono disponibili solo una manciata di posti in Open Call.
  • L'Europe Cafè a Napoli si è concluso? AEGEE-Napoli porta avanti il progetto da 7 anni. L'obiettivo è quello di creare partecipazione giovanile e cittadinanza attiva. Ciò significa partire e ospitare training course Erasmus+,  attivare iniziative di promozione sociale sul territorio, operare collegamenti con la cultura, parlare di europrogettazione dal basso, osservare i mutamenti culturali e storici attuali per poter prendere parte alla "res publica", e connetterci alle possibilità di tirocinio, lavoro, volontariato e mobilità dell'Unione Europea. Abbiamo un po' di notizie da dare, perché non è finita qui.
  • Q&A: il certificato YouthPass di partecipazione alle attività dell'Europe Cafè 2022-2023. 
  • EIGHT. Il nostro nuovo progetto è un percorso formativo sulle 8 competenze chiave europee, indicate dalla Raccomandazione del Consiglio dell'Unione del 22 maggio 2018 come condizioni interne che permettono alle persone di realizzarsi sotto il profilo personale, occupazionale e sociale in un mondo in costante cambiamento. 

Sarà presente un rinfresco free.

Condividi

bottom of page